I Pensieri di Marta,  Marta Russo,  Turismo Accessibile

Premio Nazionale Turismi Accessibili

Premio TURISMI ACCESSIBILI 2023

Il Premio Turismi Accessibili è il più importante concorso nazionale sul Turismo Accessibile ed ha il patrocinio del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli.

Ringrazio l’Associazione Diritti Diretti per avermi conferito il Premio che rappresenta un riconoscimento davvero molto importante per il mio impegno a favore di accessibilità e inclusione!

Bellissima Cerimonia di premiazione del Premio TURISMI ACCESSIBILI organizzato da Diritti Diretti nello scenario del Palazzo Ducale di Torrevecchia Teatina.

Il premio della Giuria al progetto “Insieme a te”. Un riconoscimento importante per l’impegno di Debora Donati che con le sue meravigliose figlie e il coinvolgimento di tantissimi volontari ha realizzato un sogno per molte Persone con Disabilità! Il mare per tutti!

Il premio del pubblico a “I Pensieri di Marta” con la seguente motivazione:

I Pensieri di Marta è un progetto che ha riscosso il più ampio consenso del pubblico, che ne ha colto l’afflato di condivisione delle proprie esperienze e il suo intenso attivismo nella diffusione della cultura dell’accessibilità, cogliendo così pienamente lo spirito del Premio Turismi Accessibili.”

Grande emozione per questo importante successo che premia il mio impegno nell’opera di sensibilizzazione e di informazione sui temi di disabilità, barriere, accessibilità e inclusione, tra i progetti con le scuole, le narrazioni dei viaggi accessibili, i Seminari e il supporto alle Persone con Disabilità che desiderano intraprendere un viaggio verso un nuovo itinerario.

Qui il mio breve video sulla cerimonia di Premiazione

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *