Turismo Accessibile Trentino Alto Adige
Trentino Alto Adige
Trentino Alto Adige tra Paesaggi Imbiancati e Mercatini di Natale
Andiamo in Trentino Alto Adige.
Partiamo dalla provincia di Trento con Passo Redebus coperto di neve, Baselga di Pinè con il Lago di Serraia, Trento con i caratteristici mercatini, Rovereto con il presepe ligneo, Lavarone ed il suo lago ghiacciato con la passeggiata ed il bar Miralago completamente Accessibile, Levico con il Parco degli Asburgo, anche noto come Parco della Principessa Sissi e scenario dei mercatini asburgici, Folgaria con le piste da sci, il Lago di Caldonazzo, Cles con il Palazzo Assessorile, il Borgo Medievale di Canale di Tenno, il Lago di Garda con i mercatini di Riva del Garda, Pergine Valsugana con i mercatini e la Miniera Accessibile, il tipico ed unico Rifugio Crucolo a Scurelle..
Poi l’immancabile tappa in Alto Adige per ammirare in particolare Merano ed i suoi mercatini.
Tutte le località presentano caratteristiche storiche, culturali, paesaggistiche e culinarie che vi invito ad approfondire. Il mio video è solo un assaggio di quello che potrete ammirare in Trentino Alto Adige. Naturalmente tutto quello che ho mostrato è stato accessibile per il mio viaggio in sedia a rotelle…
Allora Buona Visione in un itinerario che ci conduce tra i paesaggi magici delle montagne del Trentino Alto Adige, su fiumi e laghi incantevoli.